Blog

Le migliori canotte a coste da donna del 2023

I nostri redattori selezionano manualmente i prodotti che presentiamo.Potremmo guadagnare commissioni dai link presenti in questa pagina.

I tuoi outfit estivi iniziano da qui. 82 Nylon 18 Tessuto Spandex

Le migliori canotte a coste da donna del 2023

All'inizio di quest'anno, le canotte bianche hanno dominato le passerelle e lo street style quando abbiamo visto versioni di stilisti come Prada e la designer sostenibile Marine Serre.Questo collaudato capo del guardaroba è diventato un capo essenziale dell'estate, ideale da indossare a strati o da solo.

A cosa dovresti prestare attenzione quando cerchi il carro armato a costine perfetto?Gli elementi chiave da considerare sono il tessuto, la scollatura, la lunghezza e la larghezza della spallina.

Una costola spessa e larga realizzata in cotone più rigido al 100% aggiungerà più copertura e struttura al tuo look.D'altro canto, un misto cotone morbido ed elastico aderisce maggiormente alle tue curve.Marchi come Good American e Skims hanno persino aggiunto la tecnologia di compressione per una maggiore modellatura e supporto.

Non sei sicuro di quale scollatura funzioni per te?Un taglio trendy, a collo alto o da corsa, sta bene su tutte le corporature.Per un tocco di freschezza, prova uno scollo quadrato o a cuore.In fin dei conti, non puoi sbagliare con un classico scollo rotondo che colpisce il petto dove ti senti più a tuo agio e sicuro.

Per quanto riguarda la lunghezza, le canotte corte sono perfette da abbinare a jeans a vita alta o altri pantaloni o gonne a vita alta, mentre i top più lunghi sono ideali da infilare.

Che biancheria intima indossare con un top a coste?I reggiseni a vogatore sono probabilmente la soluzione migliore quando si ha a che fare con qualsiasi tipo di dettaglio sulla schiena con spalla mancante.Se temi le spalline antiestetiche, opta per un reggiseno senza spalline o anche una canottiera come quella di Uniqlo con supporto integrato.E le spalline più spesse sembrano eleganti e supportano anche i seni più grandi.

Sei indeciso su come abbinare le canotte a coste da donna?L'outfit più semplice e chic da indossare è un bel paio di jeans o pantaloni lusinghieri con una cintura per sembrare immediatamente abbinati.Puoi anche abbinarli a pantaloncini sartoriali o ad una bella gonna.In definitiva, è meglio evitare di abbinare una canotta casual con pantaloni ancora più casual come pantaloni della tuta o leggings.

Indossa una camicia abbottonata ventilata o un blazer leggero, oppure avvolgi un maglione leggero intorno alle spalle per essere preparato a temperature interne imprevedibili.Vedi di seguito la nostra selezione di canotte a coste da donna perfette da indossare a strati quest'estate.

COS è una delle nostre destinazioni preferite per prodotti di base eccellenti.Questa canotta bianca rotonda con scollo rotondo è realizzata in cotone spesso di alta qualità che valorizza la silhouette.Disponibile in 12 colori diversi, oltre alle taglie XS - L.

Questa canotta in maglia dalla vestibilità ampia è un capo essenziale per la stratificazione disponibile in nero, bianco e acqua.È uno stile più lungo con collo alto e spalline larghe per una maggiore copertura da tutte le angolazioni.Disponibile nelle taglie 00 - 22.

Scollo rotondo alto, spalline medie e taglio all'americana.Le coppe integrate offrono copertura senza ingombro o spalline aggiuntive.Disponibile in bianco, nero, grigio, verde e blu;così come le taglie dalla XS alla XXL.

La canotta a coste con taglio all'americana di Lululemon è realizzata per lo sport ma è abbastanza lusinghiera da poter essere indossata da sola.La struttura morbida e senza cuciture è ideale per il movimento, mentre il reggiseno a mensola integrato aiuta con un maggiore supporto.È disponibile in 11 tonalità diverse e nelle taglie 2 - 14.

La canotta in mico-rib di Good American è realizzata in cotone al 100% compressivo ed elastico.Presenta un girocollo e spalline larghe per un maggiore supporto.Disponibile in bianco, nero e grigio;e taglie dalla XS alla 5XL.

Realizzata al 100% in cotone, con spalline larghe e copertura media del torace, ha un'estetica presa in prestito dai ragazzi ispirata a una maglietta intima da uomo.Non sarà la sensazione più esclusiva, ma è un classico se stai cercando un capo a strati con cui non devi essere troppo prezioso.Disponibile nelle taglie dalla S alla XXL.

Questa canotta classica ha uno straordinario tessuto a maglia spessa con un tocco di elasticità che la rende ideale per l'ufficio o per look più eleganti.Disponibile in quattro tonalità neutre e nelle taglie M - XL.

La canotta a coste più venduta di Loft è disponibile in nove colori diversi.È realizzato con la caratteristica maglia a costine 2x2 del marchio che offre una copertura più consistente.Disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL.

Skims trova un modo per portare le nozioni di base di tutti i giorni al livello successivo.Questa canotta corta in cotone a costine arriva direttamente alla vita naturale per una vestibilità super lusinghiera.Inoltre, ha uno scollo quadrato piuttosto ampio se stai cercando qualcosa di più adatto alla forma femminile.Disponibile in 12 tonalità e taglie XXS - 4X.

Questo modello vogatore a costine senza cuciture è pensato per le prestazioni ma può essere indossato tutti i giorni.Ha un reggiseno a mensola incorporato e una lunghezza più lunga per una copertura extra.Disponibile in nero, bianco e corallo;e taglie dalla XS alla XL.

Avrai bisogno di questo carro armato più venduto di J.Crew in tutti i 13 colori.Ha un collo alto lusinghiero, spalline sottili e una scollatura sulla schiena.Disponibile nelle taglie XXS - 3X.

H&M realizza alcuni dei nostri top e canotte preferiti per tutti i giorni.Questo brilla con un elegante scollo a cuore, spalline larghe e una maglia a costine super elasticizzata.Anche se il bianco è ottimo per l'estate, è disponibile anche in nero, marrone chiaro e blu.Disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL.

Se stai cercando la canottiera più morbida sul mercato, questa costola essenziale di Abercrombie fa al caso tuo.Questo modello a collo alto e spalline larghe è disponibile in grigio chiaro, nero e bianco.Disponibile nelle taglie dalla XXS alla XL.

La solida canotta racerback di base di Banana Republic è realizzata con un tessuto elasticizzato misto cotone.Ha un girocollo alto e un orlo lungo e dritto.Adoriamo questa tonalità marrone di tendenza, ma è disponibile anche in nove tonalità diverse.Disponibile nelle taglie dalla XXS alla XL.

La falce di luna, caratteristica della stilista sostenibile Marine Serre, è una delle preferite di Beyoncé.Questa canotta in cotone organico dal taglio sportivo presenta il motivo ricamato.Disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL.

Sara Klausing si occupa di moda e stile per Oprah Daily.

Comode scarpe da sposa per ballare tutta la notte

Borse a tracolla per ogni stile

I migliori costumi da bagno interi su Amazon in questo momento

20 maxi abiti taglie forti da sogno per l'estate

15 Chunky Scarpe da ginnastica bianche da donna

Borse estive sotto i 100 dollari

Camicie classiche da donna con bottoni

18 graziosi pigiami in cotone da donna

20 eleganti abiti sottoveste e come abbinarli

Esperti sui migliori occhiali da sole per la protezione UV

Mocassini neri da donna sofisticati e comodi

Costumi da bagno interi lusinghieri da acquistare ora

Potremmo guadagnare commissioni dai link presenti in questa pagina, ma consigliamo solo i prodotti che supportiamo.

Le migliori canotte a coste da donna del 2023

Tessuto per abbigliamento sportivo ©2023 Oprah Daily LLC.Tutti i diritti riservati.